Banca Telefonica

imprebanca amplia la gamma dei servizi multicanale offerti alla clientela con l’attivazione del servizio di Banca Telefonica. Attraverso il call center (800.283.986), si possono disporre operazioni quali acquisto e vendita di titoli, bonifici e giroconti, pagamento bollettini postali, mav, rav e ricariche telefoniche, e interrogare il proprio conto corrente per conoscere il saldo e la lista dei movimenti e ordini titoli. Il servizio di Banca Telefonica si aggiunge agli ATM evoluti, al servizio di internet banking e alle succursali sul territorio per soddisfare ogni tua esigenza di interagire con noi.

SEMPLICITA'
Puoi operare velecemente e in autonomia o con il supporto di un operatore.
COMODITA'
Per entrare nella tua Banca è sufficiente un telefono.
SICUREZZA
Utilizzi il servizio in totale sicurezza grazie a Numero Cliente, PIN e password monouso (OTP).

Il servizio informativo tramite risponditore IVR è attivo:

  • 7 giorni su 7
  • 24 ore su 24

Il servizio dispositivo con operatore è attivo:

  • dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 20,00

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi a disposizione della clientela sul sito oppure in tutte le succursali di imprebanca SpA.

Richiedi un appuntamento