Canone RAI

imprebanca ha ampliato l’offerta di servizi on-line accessibili attraverso il canale internet.
Da oggi è disponibile il servizio di pagamento del canone RAI che permette di pagare il canone della tv direttamente dal Suo pc.

Pagare l'abbonamento alla RAI è semplicissimo: basta indicare il proprio codice abbonato ed il codice CIN di controllo. Tutti gli altri dati verranno automaticamente compilati dal sistema.

Il servizio permette di rinnovare il canone RAI, ma non consente di effettuare il “primo pagamento” di un nuovo canone, in quanto è prevista l'indicazione del “codice abbonamento” che è un dato non ancora disponibile in fase di prima sottoscrizione.
Tuttavia, in quest'ultimo caso è comunque possibile effettuare il pagamento dal canale ib-internet utilizzando il servizio di pagamento dei bollettini postali.

Per usufruire del servizio di pagamento Canone RAI è necessario accedere al servizio-online ib-internet e selezionare la voce "Canone RAI" presente nel menù "Servizi Bancari", funzione "Pagamenti e tributi".

Il costo del servizio è di 1,50 € per il rinnovo del singolo abbonamento.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi a disposizione della clientela sul sito oppure in tutte le succursali di imprebanca SpA.