Nuovo servizio ib-mobile e revisione sito imprebanca.it

Gentile Cliente, a partire dal 15 dicembre 2011 il servizio "ib-mobile" sarà operativo e ti consentirà di effettuare le operazioni direttamente dal tuo cellulare. Collegati all'indirizzo web: https://www.csebanking.it/mobile/?abi=03403 e naviga utilizzando la user-id, la password e il codice token, già in tuo possesso.

ib-mobile è "il servizio che segue i tuoi movimenti": potrai interrogare il tuo conto corrente, conoscere il saldo e la lista dei movimenti effettuati, inviare bonifici, pagare mav e rav, ricaricare il cellulare e il tutto senza aggravio di costi rispetto all'attuale servizio di internet banking.

Cogliamo l'occasione per comunicarti che sempre dal 15 dicembre 2011 il pulsante in Home page "Home banking" è ridenominato "Servizi Online" e ti consentirà di accedere ai seguenti servizi online offerti da imprebanca:

  • ib-internet (che corrisponde al vecchio link "Privati" e "Imprese");
  • ib-aziende (che corrisponde al vecchio link "CBI");
  • ib-mobile (nuovo servizio).

Infine, ti ricordiamo di prestare sempre la massima attenzione nell'utilizzo di connessioni remote, non installare sul PC o sul telefono cellulare applicazioni "sconosciute" che potrebbero contenere dei virus. Per approfondimenti sulla sicurezza, ti invitiamo a visitare la pagina www.imprebanca.it/web/guest/sicurezza.

Auguri e Buone Feste da imprebanca, la banca dal tuo punto di vista.