Bilancio imprebanca 2010

L'Assemblea dei soci di imprebanca, riunitasi in data 23 marzo 2011 in Roma, ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2010.

Il risultato del primo esercizio della banca, è lineare e coerente con le aspettative nonché con il Piano Industriale. Il bilancio al 31 dicembre 2010 vede impieghi per 13,9 milioni di Euro, una raccolta di 18,6 milioni di Euro e un risultato economico netto negativo di 2,8 milioni di Euro, risultante della notevole discrasia temporale costi/ricavi essendo stata l’operatività della banca avviata in data 26 maggio.

L’assemblea dei soci ha anche nominato il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale per il prossimo triennio, confermando i Consiglieri (Gian Morris Attia, Andrea Caporlingua, Dario Coen, Giancarlo Cremonesi, Lucio Macchia, Andrea Pecchio, Simon Pietro Salini, Paola Santarelli, Giuseppe Smeriglio) ed i Sindaci (Alessandro de’Micheli, Stefano Grossi, Carlo Mazzieri, Andrea Scozzese e Cristiana Serva) attualmente in carica.

Cesare Pambianchi è stato confermato Presidente della società, Giampiero Nattino e Fabio Buscarini Vice Presidenti, Riccardo Lupi Direttore Generale.