imprebanca consolida la presenza nella capitale con l'apertura della Succursale di Arenula

Con l'apertura nel centro storico di Roma sale a cinque il numero di succursali di
imprebanca nella Capitale

Roma, 12.09.12 -  imprebanca, banca multicanale di riferimento per imprese e privati del territorio, consolida la presenza nella Capitale, con l’apertura della succursale di Arenula, sita in Piazza Cairoli, 119.
In linea con il piano industriale sale a cinque il numero di succursali nella Capitale, garantendo una presenza sempre più capillare nel territorio. La succursale di Arenula nasce per servire i privati e le imprese del centro storico di Roma.

Ogni succursale è pensata per soddisfare le specifiche esigenze della realtà che serve, offrendo prodotti specifici per rispondere ai bisogni di diverse fasce di clientela. Bancomat evoluti accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, soluzioni per operare con la banca in mobilità grazie al servizio ib-mobile, opportunità per le imprese di versare il contante in modo efficiente e sicuro senza andare in banca grazie al prodotto ib-contanti sicuri, sono alcuni dei servizi e prodotti offerti da imprebanca.

La responsabilità della nuova succursale è affidata a Corrado Carboni.

L’apertura s’inserisce nella più ampia strategia di espansione, prossimità territoriale e ampliamento costante della gamma di prodotti offerti in linea con il modello di business Imprebanca e testimonia la capacità della Banca di essere presente nei bacini nevralgici del territorio.