imprebanca: da oggi disponibile la APP per ib-mobile - servizi di banking su smartphone e tablet per privati e imprese

Su iTunes Store e Google Play è ora possibile scaricare la App che consente di avere accesso a ib-mobile

Roma, 07.02.13 – E’ disponibile da oggi la App che consente di avere accesso a ib-mobile - servizi di online banking di imprebanca, banca multicanale di riferimento per imprese e privati del territorio.

Con l’applicazione dedicata, i clienti imprebanca in possesso di smartphone e tablet possono accedere a tutti i servizi già disponibili su telefono cellulare semplicemente scaricando l’applicazione gratuita dai siti play.google.com (per dispositivi Android) e iTunes Store (per dispositivi Apple).

L’applicazione ib-mobile consente di inviare bonifici, effettuare ricariche telefoniche, pagare bollettini postali, pagare MAV e RAV e richiedere sia la lista movimenti che il saldo. E’ possibile inoltre tramite la funzione di “ricerca succursali” telefonare alla tua succursale oppure ottenere tramite google maps il percorso per raggiungerla.

Per poter usufruire dei servizi contenuti nella App è necessario sottoscrivere il contratto di internet banking presso una delle succursali di imprebanca. Al momento della sottoscrizione verranno consegnati i codici personali e di sicurezza richiesti per l’accesso e per l’inserimento di operazioni dispositive, per una maggiore sicurezza.

imprebanca, attraverso la nuova applicazione, arricchisce la propria offerta, confermando l’attenzione ad una rete di vendita caratterizzata da canali fisici snelli e da canali remoti, mirata a garantire alla clientela la massima flessibilità nella fruizione dei prodotti e il raggiungimento di bacini di utenza differenziati.

Per maggiori informazioni: