Imprebanca regala Telepass Family per tutta l'estate

GRATUITI 12 MESI DI CANONE, CONSEGNA E ATTIVAZIONE IMMEDIATA DEL DISPOSITIVO TELEPASS FAMILY IN TUTTE LE SUCCURSALI IMPREBANCA

Roma, 18.07.13 - Imprebanca, banca multicanale di riferimento per imprese e privati del territorio, offre l’opportunità agli attuali e ai nuovi correntisti di poter usufruire del servizio Telepass Family di Telepass S.p.A, il sistema di pagamento del pedaggio autostradale senza sosta al casello, dedicato alle persone fisiche e alle famiglie, con vantaggi esclusivi: 12 mesi di canone gratuiti e consegna del Telepass direttamente nelle succursali imprebanca.Per accedere alla promozione è sufficiente essere titolare di un conto corrente imprebanca, sottoscrivere l’apposito contratto di attivazione e ritirare subito e gratuitamente il Telepass in una delle succursali della banca.Grazie al servizio Telepass Family non solo è possibile risparmiare tempo ed evitare le code ai caselli durante i viaggi, ma anche accedere ai parcheggi convenzionati Telepass in tutta Italia, tra i quali quello dell’aeroporto di Fiumicino e di altri aeroporti italiani e alla zona a traffico limitato di Milano ”Area C”, attraverso l’addebito dei costi delle tratte autostradali e delle soste effettuate direttamente sul conto corrente personale imprebanca.L’offerta è valida per tutti i clienti che sottoscriveranno il contratto di adesione a Telepass Family nelle succursali imprebanca entro il 30/09/2013.