IMPREBANCA, AL VIA IL NUOVO SERVIZIO MyBank

Da oggi è a disposizione di tutti i correntisti imprebanca il servizio paneuropeo per gli acquisti online attraverso il proprio internet banking.

Roma, 14/03/2014 - Imprebanca, banca multicanale di riferimento per imprese e privati del territorio, attiva da oggi il servizio My Bank, una soluzione semplice e sicura per effettuare acquisti via internet in tutta Europa, nata con l’obiettivo di sviluppare e diffondere maggiormente il mercato dell’e-commerce.
Il servizio MyBank, infatti, consente di effettuare il pagamento degli acquisti su internet in modo protetto, attraverso il proprio internet banking e senza la necessità di utilizzare carte di credito o carte prepagate.
In particolare, selezionando l’icona My Bank tra i metodi di pagamento all’interno del sito in cui si effettua l’acquisto,e l’icona“imprebanca” tra le banche disponibili,il cliente sarà immediatamente reindirizzato alla propria area personale del sito imprebanca da cui potrà autorizzare il pagamento tramite bonifico bancario SEPA non revocabile, notificato all’esercente in tempo reale.
Attraverso My Bank, imprebanca amplia la propria gamma di servizi mettendo a disposizione un ulteriore strumento pensato per facilitare le transazioni online dei clienti che utilizzano internet per i propri acquisti.