Nuova APP ib-mobile

Nasce la nuova APP ib mobile di imprebanca

Design rinnovato, semplice e veloce, per gestire ogni esigenza ovunque ti trovi.
La nuova APP ibmobile è disponibile per tutti i dispositivi iOS, Android e Huawei. Scaricala direttamente sul tuo smartphone o tablet cercando "imprebanca" oppure clicca sui seguenti link:

 

La tua Banca a portata di mano

Con la nuova APP ibmobile di imprebanca, potrai controllare ed effettuare operazioni dal tuo conto, consultare i movimenti in pochi secondi, effettuare pagamenti e bonifici, ricariche telefoniche, e tante altre informazioni.

Accedi all-APP ib mobile in totale sicurezza!

Accedere alla nuova APP ibmobile è ancora più semplice e sicuro attraverso l'impronta digitale o il riconoscimento facciale. Scegli il riconoscimento biometrico che fa per te ed in pochi secondi navighi nella nuova APP ib-mobile.

Prova l'assistente vocale

Il nuovo assistente vocale di imprebanca ti aiuterà a selezionare l’operazione che fa per te con una semplice richiesta vocale, senza digitare nessun campo, e confermare l’operazione!

E non finisce qui

Con la nuova APP ibmobile di imprebanca è possibile inoltre:

  • effettuare bonifici e giroconti, ricariche telefoniche e pagare MAV/RAV e bollettini postali inquadrando il codice a barre, effettuare tutti i pagamenti previsti dal servizio CBILL e consultare e pagare online gli avvisi di pagamento emessi dalle Pubbliche Amministrazioni nell'ambito del progetto pagoPA.
  • consultare le comunicazioni della Banca, disponibili digitalmente per un periodo di 2 anni
  • controllare le quotazioni dei titoli e l’andamento dei mercati e dei principali indici
  • operare sui principali mercati italiani e internazionali, controllare lo stato degli ordini inseriti e l’andamento del tuo portafoglio
  • personalizzare la tua homepage e gestire i tuoi preferiti direttamente dal menu
  • gestire le tue carte e controllare i movimenti

Secure Call è ancora più veloce

Con la nuova APP ibmobile, confermare le tue operazioni è sempre più semplice.
Infatti, se stai utilizzando il telefono abilitato a Secure Call dall'Italia, la digitazione del codice di sicurezza è automatica: non è più necessario inserirlo manualmente! Al termine della chiamata l’operazione verrà confermata automaticamente e visualizzerai direttamente la pagina di esito.
Ricordati invece che, se stai operando da un telefono diverso, dovrai digitare manualmente i codici di sicurezza.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi a disposizione della clientela sul sito oppure in tutte le succursali di imprebanca SpA.

Richiedi un appuntamento